Realizziamo particolari meccanici prevalentemente in alluminio e acciaio inossidabile, di piccole e medie dimensioni con elevato grado di finitura anche estetico. Forniamo componenti in plastica (Peek, Pom, Pmma etc) collaborando con fornitori specializzati per la loro realizzazione.
La produzione è eseguita con centri di lavoro a 5 e tre assi equipaggiati con moderne attrezzature per ridurre i tempi di attrezzamento e migliorare la competitività, riducendo così anche i costi per il cliente. Lo spazio di lavoro è fino a mm 700.
Le macchine a 5 assi della DMG ci permettono di effettuare lavorazioni critiche, garantendo il rispetto delle quote a disegno e la precisione della geometrica del pezzo.
Una rettifica tangenziale Favretto con banchina da mm 1300 per 400 ci permette di lavorare in finitura dove necessario.
Un robot integra la produzione diurna con quella notturna dove il presidio diretto non è necessario.
Disponiamo di buone e consolidate relazioni con fornitori esterni che ci permettono di gestire sovraccarichi di lavorazione che non riusciamo a pianificare internamente o lavorazioni specifiche che necessitano di macchinari che non disponiamo all’interno. In ogni caso rimaniamo noi i responsabili verso il cliente per tutta la filiera delle lavorazioni esterne.